Stevenson Clark and The Memphis Singers




L’ensemble “Stevenson Clark & Memphis Singers” è composto da un pianista e da quattro sorprendenti voci nere provenienti da Memphis (Tennesse).

Leader e fondatore del gruppo è Mr. Stevenson Clark, eccezionale vocalist cresciuto musicalmente nella storica corale “Mississippi Mass Choir” con la quale vince anche un Grammy Awards nella sezione gospel tradizionale. La sua carriera di cantante gospel inizia però in età giovanissima come componente di “The Clark Family”, gruppo composto da otto elementi fondato dai suoi genitori e da alcuni parenti della famiglia Clark.

Più tardi Stevenson fonda il proprio gruppo, che tuttora dirige, e con il quale intraprende una dinamica attività concertistica in tutto il territorio americano.
E’ un compositore ed arrangiatore musicale di grande talento, fatto che trova indiscutibile conferma nel meraviglioso repertorio del gruppo, dove trovano spazio canzoni originali, classici e standards gospel interpretati con grande sobrietà e intensità.

Il gruppo vanta numerose e prestigiose apparizioni ai più importanti festival degli States. La loro apparizione al “Memphis Gospel Festival” suscita grande interesse in numerosi promoters che gli hanno aperto le porte per altri importanti eventi negli USA. Il gruppo è molto conosciuto a Memphis e nello stato del Tennesse, ed ora gode di buona notorietà in numerosi altri stati del sud (Louisiana, Mississippi, Arkansas) dove regolarmente vengono invitati.

La vibrante potenza vocale e interpretativa di “Stevenson Clark & Memphis Singers” trasmette calore e una rigenerante carica di gioia e allegria che trova nella dirompente vocalità e gestualità del leader, il punto della sua massima espressività. Ed é proprio dal vivo che il quartetto riesce a dare il meglio, imponendosi come uno dei migliori “live group” del Tennesse.

Dopo il CD My God Is Truly Blessing Me, significativa testimonianza live della loro musica in cui interpretano con grande carisma brani gospel originali quali “My God Is Truly Blessing Me”, “Hear My Cry”, “Fix Me” e grandi classici come “Down by the Riverside”, “Oh Happy Day”, “Amazing Grace”, “When the Saints Go Marchin In”, “Silent Night”, “This Little Light of Mine”... si ripresentano con un nuovo lavoro
Let Jesus Do it che contiene le due hit “Help me” e “Stay with the Lord”.

Un concerto vibrante che sprigiona tutta la classe e la spiritualità di questo straordinario ensemble.

Dicono di loro...

Tracy Bethea - KWAM RADIO 990, Memphis
“This CD will bless your listeners from traditional to contemporary, whatever your gospel flava you can find it with Stevenson Clark”.

Kim Happer - 1240 WLOK RADIO, Memphis
“This CD be a joy tourheart and the song “God Is Real” will be blessing to all that hear”.

Joseph Lokard - RADIO OCEAN SIDE, California
“This CD has rocked the West Coast and blessed our sandy hearts. The song “Help Me” is my personal testimony”.

Annette Kerny - 1240 AM WAVN RADIO RADIOSOUTHHAVEN, Mississippi
“This CD is sure to move you: it’s inspirational, smooth to the soul, body and mind. Add it to your Gospel music collection you’ll be gladyou didi. It’s a drive time opener”.


Line-up:
Clark STEVENSON - lead singer
Wilbert L. SMITH Jr. - Keyboard, voice
Myyah LOCKHART - voice
Kristopher AMBROSE - voice
Pamela RUDD - voice
Deanna WEBB - voice


icona
trasp
Ascolta il brano in Mp3!